Torna il Razzo e si fa festa insieme

Giuliano razzoli    marcoDopo aver chiuso la stagione in crescendo ed aver quindi messo il segno "+" anche a questa annata di gare, Giuliano Razzoli torna a casa per incontrare gli amici e così il suo fan club ha organizzato una festa che si terrà a Villa Minozzo, nella tensostruttura dietro la palestra, sabato 18 aprile a partire dalle 19,30.

Naturalmente si mangia e si beve (con misura!) con polenta e cervo, costine, salsicce nella migliore tradizione montanara.

La musica sarà gestita dal dj Luca.

Ci si può anche prenotare, per evitare il rischio di rimanere senza polenta, al n. 333 9949736 della infaticabile Giordana.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Buongiorno a tutti, come al solito mi fotografate solo quando mangio! Ottimo ritrovo, visto le poche uscite che ultimamente posso fare. Un grazie a Margherita e a Giordana. Giuli, grazie di avermi cambiato nome. Pantera, Tigre, l’importante è che la prossima stagione inizi come l’hai finita. In bocca al lupo, Razzo!

    (Antonio Leone Antichi)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48