“Alimentiamo la nostra salute”: secondo incontro voluto da “Sentieri del sollievo” con la Croce Verde di Castelnovo ne’ Monti

Cibo e saluteDopo il primo incontro della scorsa settimana si prosegue venerdì 17 aprile p.v. col secondo incontro sul tema "Alimentiamo la nostra salute" organizzato dalla associazione "Sentieri del sollievo" con la collaborazione della Croce Verde di Castelnovo ne' Monti.

Scopo della iniziativa è stimolare uno stile di alimentazione che aiuti la prevenzione delle malattie degenerative e nello stesso tempo favorisca la creazione di un ambiente sano eliminando o contenendo gli elementi di inquinamento.

I curatori esperti di questa iniziativa: Paola Cerri, Elena Cipelli, Sonia Cavecchi, Elisabetta Guidetti, Stefania Catellani, Barbara Spallanzani, Marzia Ruozzi, Ivana Micheletti e Antonella Cassinadri.

Il fatto che siano tutte donne può far pensare che il genere femminile sia più sensibile a questi argomenti di quanto non lo sia il genere maschile.

Venerdì 17 si comincia (sempre presso la sala formazione della Croce Verde in Palazzo ducale in via Roma, 12) alle 19,30 con una aperi-cena (costo 10 euro con prenotazione al n. 3391592223 oppure 3288219012, mail: sentieridelsollievo@gmail.com) alle 19,30.

Alle 21 la discussione con le esperte sul tema: "Il cibo vero. Consapevolezza alimentare: strategie di cambiamento".

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48