Baiso / Centenni: è già il terzo dall’inizio del mandato!

cento

Il sindaco di Baiso Fabrizio Corti oggi per la terza volta dalla sua nomina festeggia un compleanno centenario. Il festeggiato è Angelo Merli, nonno dell'attuale vicesindaco Tiziano Merli.

"Questa occasione è una giornata importante ed emozionante - afferma il sindaco - una giornata dedicata al festeggiato e alla sua famiglia, ma è un evento che lascia sempre qualcosa di importante dentro ognuno di noi e ha un significato profondo per tutta la cittadinanza. Gli anziani rappresentano una risorsa importante per la comunità, per la loro storia passata e  il ruolo fondamentale che rivestono nei confronti delle giovani generazioni".

Angelo è nato e vissuto a Baiso, nella sua borgata e lì si è sposato, ha cresciuto i suoi figli e visto la nascita di nipoti e pronipoti che  si sono ritrovati attorno a lui emozionati e felici di festeggiare il suo centesimo compleanno.

Tanti auguri, Angelo, è stata una giornata indimenticabile per tutti.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48