Home Sport L’Atletica Castelnovo ne’ Monti va…

L’Atletica Castelnovo ne’ Monti va…

52
2
Lusetti, Coriani, Bonesi
Lusetti, Coriani e Bonesi

In questo primo periodo di gare in pista, i ragazzi dell'Atletica Castelnovo ne' Monti hanno ottenuto diversi buoni piazzamenti e titoli provinciali.

Nella prima prova di Campionato provinciale Fidal, Uisp e Csi a Reggiolo, che si è svolta l'11 aprile scorso, nella categoria esordienti ha conquistato l'oro nei 50 m Davide Rondanini, 8"0, ed è diventato campione provinciale Csi. Sempre nella categoria esordienti nei 50 m, EMB secondo posto per Damiano Zoccheddu, con un tempo di 8"7; altro secondo posto per Antonio Manca, nel salto in lungo con 3,10 m.

Meeting di sassuolo
Al meeting di Sassuolo

Nella categoria ragazzi, Matteo Zigni ha vinto il peso 2 kg, diventando campione provinciale Fidal e Csi con la misura di 14,28, mentre Dennis Cosentino ha conquistato il secondo posto con 8,10 m. Matteo Zigni è arrivato anche terzo nei 60 ostacoli con il tempo di 10"9.

Nel Meeting Città di Sassuolo del 18 aprile, nella categoria ragazzi, nel salto in lungo, terzo posto per Lorenzo Devicienti con 3,94 m mentre altro oro nel lancio del vortex per Matteo Zigni con l'ottima prestazione di 57,71 m.

Simonelli, Manca e Zoccheddu
Simonelli, Manca e Zoccheddu

Nella categoria esordienti tripletta esordienti nei 60 m con: primo Lorenzo Simonelli con 10"3, secondo Antonio Manca con 10"4 e terzo Damiano Zoccheddu con 10"5.

Nel Meeting di Parma del 22 aprile, infine, nella categoria cadetti, Simone Coriani ha vinto l'oro nel giavellotto con un lancio di 40,38 m e oggi, a Bologna, nel Trofeo Liberazione Simone ha vinto di nuovo migliorando la sua prestazione, oggi il giavellotto è arrivato ai 41,42 m.

Coriani Simone
Simone Coriani

A Modena, sempre al Trofeo Liberazione, secondo posto di categoria per Alessandro De Marsico nei 100 m con 13.13.

2 COMMENTS