Home Sport In ricordo di Leardo Giovanelli

In ricordo di Leardo Giovanelli

22
6

LeardoRiceviamo e pubblichiamo.

-----

Stiamo organizzando un meeting studentesco di atletica leggera per ricordare il mitico prof. Leardo Giovanelli. La data individuata con gli insegnanti di ginnastica delle superiori è sabato 9 maggio, dalle ore 9 alle ore 12.

Ci troveremo di nuovo mercoledì 29 aprile, al Centro Coni, alle ore 20,30, per decidere su come organizzare la giornata. L'incontro è aperto a tutti coloro che hanno voglia di ricordare con noi l'amico Leardo. Stiamo raccogliendo anche foto per preparare un piccola mostra fotografica.

(Nino, Bacca, Walter, Giuseppe e tanti altri...)

 

6 COMMENTS

  1. Bravi! Leardo rappresenta un pezzo di storia dello sport in montagna: preparato, coinvolgente, con un’umanità che ha avuto pochi eguali. Grande “Prof.”, a distanza di decenni ti porto sempre nel cuore.

    (Ivano Pioppi)

    • Firma - Ivano Pioppi
  2. Anche noi, “paracarri” e tanti altri, non ti abbiamo dimenticato. Avevi i giovani nel cuore e tutto era sempre fatto con serietà ed impegno, anche da coloro chi ti conoscevano solo come “Prof. di Ginnastica”. I tuoi incitamenti a non mollare mai risuonano ancora nella nostra mente.

    (P. Ivan)

    • Firma - P. Ivan
  3. Bravi, bravi a ricordare il Prof.:era il professore del mio Andrea, ha iniziato alla pallavolo la mia Elisa e non da ultimo era un grande amico di mio marito Lino. Mi piace che dopo aver dato tanto allo sport e ai giovani non ci si dimentichi di lui.

    (Gloria Farina)

    • Firma - gloria farina