Home Cronaca Ancora Sassi presidente

Ancora Sassi presidente

17
4

Sassi 1Il comm. Elio Ivo Sassi (foto) è confermato presidente della Croce Verde di Villa Minozzo, una delle principali realtà di volontariato del territorio montano, attiva su buona parte della zona appenninica.

In occasione dell’annuale assemblea dei soci e volontari della Croce Verde tenutasi lo scorso 24 aprile, durante i lavori stati discussi i documenti gli allegati alla relazione di missione della Croce Verde ed il bilancio, presentati da dott. Vilson Canovi, tesoriere e responsabile del bilancio.

I dati sono stati ritenuti molto buoni,  i soci hanno  approvato il bilancio all’unanimità. Sono seguite le operazione di voto, per il rinnovo delle varie  cariche. La vicepresidente avv. Tiziana Bigoni, presa la parola, nel suo intervento ha proposto di rieleggere l’attuale presidente della pubblica assistenza, Sassi, alla guida della Croce Verde per il prossimo triennio. La proposta è stata accolta dall’assemblea all’unanimità, con con una lunga standing ovation ha accompagnato l’elezione appunto per acclamazione del presidente, comm. Sassi , visti anche gli eccellenti risultati ottenuti.

Sassi ha preso quindi la parola esprimendo la propria gratitudine verso tutti i soci e volontari che lo sostengono quotidianamente alla guida di una delle pubbliche assistenze più attive della provincia reggiana. E questo nonostante le grandi difficoltà legate all’esteso – ed impervio – territorio di azione, oltre che per la difficile situazione economica complessiva.

Sassi si appresta a iniziare il suo settimo mandato consecutivo, il presidente più longevo in provincia ed in diverse altre realtà del volontariato: è alla guida ininterrottamente come presidente della Croce Verde di Villa Minozzo dal 1996.

 

4 COMMENTS