Home Sport Campionati studenteschi in onore del professore Leardo Giovanelli

Campionati studenteschi in onore del professore Leardo Giovanelli

7
1
Manifestazione in onore del Prof. Leardo Giovanelli
Foto fornita dagli organizzatori della manifestazione in onore del Prof. Leardo Giovanelli

Riceviamo e pubblichiamo.

----

È ormai al via la prima edizione dell’iniziativa volta a ricordare, onorare e rivivere l’atmosfera degli anni in cui Leardo Giovanelli rappresentava un importante punto di riferimento per tante discipline sportive in montagna.

C’è chi se lo ricorda in palestra per l’ora di educazione fisica o al pomeriggio per i gruppi di basket o pallavolo, chi sui campi da sci o sulle piste di atletica, chi sostiene di averlo visto addirittura anche in piscina e chi dietro un cane da penna!

Grazie alla collaborazione tra gli Istituti scolastici, i gruppi sportivi e gli irriducibili ex atleti/alunni, nella mattinata di sabato 9 maggio p.v. si terranno, presso il Centro Coni di Castelnovo ne’ Monti, i campionati studenteschi di atletica leggera a lui dedicati.

La mattinata sarà arricchita da mostra fotografica e racconti della grande storia vissuta con il professore, chi avesse materiale fotografico lo può inviare a questo indirizzo mail [email protected]. Non mancate!

(Il comitato organizzatore)

 

1 COMMENT

  1. Un grazie sentito e riconoscente agli organizzatori, alle società sportive, agli istituti scolastici, agli storici ex allievi e a tutti coloro che hanno contribuito in altro modo alla realizzazione della manifestazione di atletica dedicata a Leardo, a conferma di come sentimenti importanti quali la stima reciproca, la vera amicizia e l’affetto possano lasciare una bellissima traccia, nonostante il trascorrere del tempo.

    (Enrica Giovanelli e Giuliana Fontanesi)

    • Firma - enrica giovanelli. giuliana fontanesi