Rubens Ferrari va forte!

Se qualche sportivo o non, aveva qualche dubbio, nella gara di slalom in salita disputata a Bazzano si è tolto ogni pensiero riguardante il pilota felinese Rubens Ferrari. Va forte! Nel contesto della gara parmense un percorso molto veloce ed un tifo davvero di altri tempi. Rubens al volante di una 112 autocostruita si insediava sul terzo gradino del podio per ciò che concerne l'assoluta e sul primo gradino del podio per ciò che concerne la classe.

Da tenere presente che i primi due classificati erano a bordo di mezzi tipo formula con un peso di oltre cento kg inferiore, quindi essere vicino a questi missili, si parla di centesimi di secondo, significa avere un piede molto pesante ed una tecnica di guida non comune. Come al solito sulle fiancate della 112 le scritte Ant in bella evidenza, ed anche per questo ringraziamo Rubens.

(Pietro Zobbi)

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48