Home Società Centro di ascolto di Casina – Festa della Famiglia e festa di...

Centro di ascolto di Casina – Festa della Famiglia e festa di compleanno

12
0

1

Il 21 aprile sono trascorsi due anni dall'apertura del Centro di ascolto di Casina.

Dopo due anni di attività il Centro d’ascolto vuole condividere con tutti risultati e progetti, ma soprattutto ringraziare tutta la comunità per aver reso questo compleanno possibile.

Per le prenotazioni (entro mercoledì 6 maggio) contattare Matteo al 3494218970 o Sergio al 3396853886.

Per chi vorrà ci sarà la possibilità di partecipare alla S. Messa alle 11, celebrata da don Marco Ferrari, mentre al pomeriggio sono in programma giochi ed attività per i bambini.

Vi invitiamo ad essere presenti insieme a noi, con le vostre famiglie, per festeggiare insieme e raccogliere fondi a favore dello stesso.

Grazie al prezioso contributo della Caritas di Reggio Emilia e Guastalla e del Centro di Ascolto diocesano, al sostegno delle Parrocchie di Casina, Leguigno e Migliara e di tutta la comunità e dei tanti volontari che lo animano, il Centro di Ascolto in questi due anni è divenuto una presenza preziosa ed attiva sul nostro territorio. Attualmente sono oltre 40 persone e/o famiglie iscritte al nostro centro e con molte di loro stiamo cercando di costruire un progetto che nel tempo le aiuti ad uscire dalla situazione di difficoltà e povertà che le ha portate a rivolgerci a noi.