Home Cultura Aladdin danzerà al Bismantova

Aladdin danzerà al Bismantova

22
1

aladin

La Scuola di danza e teatro presenterà lo spettacolo "Aladdin" il sabato 16 maggio p.v. alle ore 16 al Teatro Bismantova.

Si tratta del saggio finale degli allievi della scuola che si esibiranno in danza classica, Hip hop e danza moderna con le coreografie di Luca Quercioli. La predanza è stata seguita da Mara Venturi e i balli caraibici da Lele Milano. La parte teatrale e la regia sono a cura  di Francesca Bianchi.

La storia è quella di Aladino, un giovane vagabondo, che trova una lampada magica contenente un genio onnipotente in grado di realizzare tre desideri.

E così, Aladino si trasforma nel principe Alì che approda ad Agrabah per conquistare il cuore della sua amata Jasmine. Ma non è tutto così semplice e il losco Jafar farà di tutto per conquistare il potere supremo conferitogli dalla lampada.

Per informazioni e prenotazioni cell: 3335094766

1 COMMENT

  1. Come sempre abbiamo visto uno spettacolo entusiasmante, fresco, pieno di musica, sì, ma anche di colori e sorrisi. Bravi i nostri ragazzi che hanno saputo distinguersi nelle diverse discipline, dal ballo alla recitazione, con naturalezza. Grazie agli insegnanti per il loro apporto e al gruppo che la scuola ha saputo creare dove ci si sostiene a vicenda. Grazie a Valerie e al suo entourage che hanno reso tutto ciò possibile nella nostra montagna!

    (Una mamma)

    • Firma - una mamma