Castelnovo: chiuso per lavori fino al 31 maggio il parcheggio dell’Ausl lungo via Micheli

Come preannunciato nei giorni scorsi, in occasione dei primi lavori lungo la statale 63, è attualmente oggetto di interventi di riordino e sistemazione condotti direttamente dall’Ausl il parcheggio di servizio all’ospedale con ingresso da via Micheli (di fronte alla Caserma dei Carabinieri). Per consentire lo svolgimento dei lavori il parcheggio è stato chiuso.

La durata della chiusura è prevista fino al 31 maggio: è intercluso qualsiasi accesso carrabile o pedonale all’area del parcheggio. In questo periodo per i dipendenti è a disposizione il parcheggio riservato sul lato Nord, sotto piazzale Marconi, mentre per gli utenti dell’ospedale è a disposizione il parcheggio pubblico di recente realizzazione nella zona sovrastante la rotatoria dell’Albiaccio.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48