Home Sport Festa di presentazione Castelnovo Capitale al parco S. Stefano, venerdì 22 maggio

Festa di presentazione Castelnovo Capitale al parco S. Stefano, venerdì 22 maggio

2
2

Venerdì 22 maggio p.v.  al Parco S. Stefano, Asd Castelnovo Capitale organizza "L'imboscata", festa di presentazione della squadra che parteciperà alla 64^ edizione del Torneo della montagna.

Dopo anni di mancata partecipazione di una squadra di Castelnovo ne' Monti al Torneo della montagna, la scorsa estate un gruppo di appassionati capitanati da Gabriele Confetti, Mauro Antichi e Claudio Malpeli ha deciso di provarci, fondando Castelnovo Capitale.

L'imboscata

Grazie a entusiasmo, gadget e feste sono riusciti a creare un grande coinvolgimento dei ragazzi del paese intorno alla squadra, portare tantissima gente ai campi di gioco e ai famosi terzi tempi dopo le partite, quando giocatori, avversari e tifosi si ritrovavano insieme per gustare i rinfreschi offerti dal Seven Cafè.

Vista la bella esperienza, si è deciso di replicare anche quest'anno, alzando un po' l'asticella e provando ad inseguire un traguardo più ambizioso.

Per questo Asd Castelnovo Capitale si attende una grande partecipazione venerdì 22 maggio al Parco S.Stefano, per iniziare creare il clima giusto in vista del torneo.

Dalle ore 21 si potrà cenare (penne all'arrabbiata, grigliata mista, patatine fritte, torte fatte in casa). A seguire, con la musica di Alejandro e LeoVee Dj, si festeggerà fino al mattino per realizzare un sogno: vincere il Torneo della montagna.

Per info: Zeta Seven 334.19.65.333.

Articolo precedentePolizia… segreta, ma efficiente!
Articolo successivoCastelnovo: chiuso per lavori fino al 31 maggio il parcheggio dell’Ausl lungo via Micheli

2 Commenti

  1. Complimenti a quei ragazzi che nonostante tutto ci provano. Ora bisogna che Castelnovo non li lasci soli ma dia il proprio sostegno. Sveglia, Castelnovo! Conoscendo confetti direi che la gente arriverà da tutta la provincia!

    (Cris)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.