Narrazioni tra studenti per le “Storie di maggio” in biblioteca

L'assessorato alla cultura di Castelnovo ne' Monti e la Biblioteca comunale "R. Crovi" hanno organizzato due serate di narrazioni ed incontri tra ragazzi, un interessante progetto intitolato “Storie di maggio in biblioteca: dai più grandi ai più piccoli”. Due incontri nei quali le storie nasceranno dall'incontro tra i ragazzi delle scuole superiori e i bambini della scuola primaria. Il primo appuntamento è in programma venerdì, 29 maggio, con una narrazione a cura della classe II M del Liceo scienze umane dell'Istituto "Cattaneo-Dall’Aglio", per le classi seconde della scuola primaria di Castelnovo Monti e Felina, dalle ore 9 alle 12.

Mercoledì 3 giugno prossimo, invece, la narrazione sarà curata dai ragazzi della II A dell'Istituto tecnico commerciale "Cattaneo-Dall’Aglio" per le classi prime della scuola primaria di Castelnovo e Felina, di nuovo dalle 9 alle 12. I due incontri si svolgeranno nella sala concerti dell'Istituto Merulo, al centro culturale polivalente di via Roma.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48