“Quasi arzilli” il libro di Simona Morani alla Cartolibreria Casoli sabato 30 maggio alle 16

moraniSimona Morani presenterà con l'aiuto di Gabriele Arlotti il suo romanzo "Quasi arzilli" alla Cartolibreria Casoli in via Roma 52/b a Castelnovo ne' Monti.

Il libro è edito da Giunti, Firenze

La presentazione sarà intervallata da esecuzioni musicali di ragazzi del Merulo: Niccolò Rocchi al clarinetto, Bnedetta Mechetti alla chitarra e Fred Beretti alla fisarmonica.

Simona Morani

Simona Morani è nata a Faenza nel 1982 ma è cresciuta a Canossa, in provincia di Reggio Emilia. Laureata in Lingue straniere, si è trasferita in Germania, dove lavora come giornalista culturale, inteprete e redattrice per il cinema e la televisione. Tiene inoltre alcuni corsi di italiano presso la Volkshochschule di Monaco. Quasi arzilli è il suo primo romanzo ed è dedicato ai "suoi vecchietti" e alle magnifiche atmosfere dell'Appennino reggiano.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48