Home Cronaca Juventini di tutte le latitudini, unitevi!

Juventini di tutte le latitudini, unitevi!

12
0

JuveCi sarà anche lo Juventus club doc “Appennino reggiano” ad assistere alla finalissima di Champions league, la vecchia Coppa dei campioni, tra il Barcellona e la compagine torinese che si svolgerà questa sera nell’Olimpia Stadio di Berlino.

Il club castelnovese, che per numero di iscritti è posizionato al 26° posto nel mondo fra tutti i sodalizi bianconeri, vedrà l’intero consiglio direttivo in trasferta e con loro anche una decina di soci che insieme hanno affrontato il lungo viaggio in Germania a bordo di un paio di pulmini.

Un secondo gruppo, che sarà coordinato dal presidente Roberto Rocchi, partirà per Torino, dove seguirà le fasi della partita sul maxischermo posizionato nella centralista piazza S. Carlo, per trasferirsi poi all’aeroporto di Caselle, dove attenderà l’arrivo della squadra indipendentemente dal risultato finale.

La possibilità di seguire la finale verrà tuttavia offerta anche a chi è rimasto a casa, ma intende seguirla con gli altri tifosi: nei pressi di piazza Gramsci, grazie ad un accordo con la gelateria “Denis”, verrà installato uno schermo gigante dove chiunque potrà avvicinarsi e tifare per la Juventus.

Ora non rimane che aspettare il fischio d’inizio e assistere a quella che è già stata definita la partita più importante dell’anno.