Home Cronaca L’Adiconsum: “Si ridiano i soldi agli onesti consumatori truffati”

L’Adiconsum: “Si ridiano i soldi agli onesti consumatori truffati”

9
0

AdiconsumCASTELNOVO MONTI (6 giugno 2015) – “Dalla parte degli onesti consumatori truffati che hanno tutto il diritto a riavere i loro versamenti”. E’ la nota dell’Adiconsum che interviene pubblicamente, sulla vicenda della truffa del procacciatore d’affari Ina Assitalia a Castelnovo ne' Monti. I suoi legali e vertici presentano alla riunione di sabato 6 giugno al Teatro Bismantova assieme a Federconsumatori.

E’ per questo che la nota associazione dei consumatori da lunedì sarà operativa a Castelnovo ne' Monti al fine di garantire a tutti cittadini il massimo dell’assistenza e così valutare specificamente i casi che attengano alla questione.

Pertanto, già a partire da lunedì 8 giugno, presso la Cisl di Castelnovo ne’ Monti in via Morandi  21 (Tel. 0522 812.502) dalle 8,30 alle 12,30 sarà disponibile la consulenza dei legali Adiconsum per promuovere le migliori azioni a tutela dei risparmiatori che, sin da ora, sono invitati a recarsi negli sportelli con la documentazione in loro possesso.

Il recapito di Adiconsum Reggio Emilia in città è 0522357485 e centralino Cisl 0522357411.