Carpineti, via Crispi chiusa alcuni giorni per lavori

Una parte di via Crispi, la strada centrale di Carpineti, rimarrà chiusa al traffico per alcuni giorni, a causa di una serie di lavori per la sistemazione del marciapiede.

L’intervento prenderà il via lunedì 15 giugno e prevede la chiusura temporanea del traffico nella sezione di via Crispi che dall’incrocio con via S. Vitale porta sino a piazza della Repubblica, e dei parcheggi pubblici presenti in zona. Dal 15 giugno al termine delle operazioni, che a meno di problemi climatici dovrebbero concludersi nel giro di una settimana, l’area non sarà quindi accessibile in automobile, e verranno sistemate tutte le segnaletiche del caso.

Anche il mercato settimanale che si tiene al mercoledì verrà parzialmente spostato, i banchi “trasferiti” momentaneamente dal lato opposto di via Crispi.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48