Home Cronaca Ciano d’Enza, nuova pro loco

Ciano d’Enza, nuova pro loco

32
0

Con un banchetto in piazza Matilde di Canossa (il mitico "Fondone"), sabato mattina, dopodomani, la "Nuova pro loco di Ciano d’Enza" si presenterà ufficialmente alla popolazione canossana. Dopo mesi di incontri e di riflessioni, la nuova associazione si è costituita nei giorni scorsi.

Del consiglio direttivo fanno parte, assieme al presidente Marco Mattioli, Enrico Becchetti, Dario Cavandoli, Nicoletta Corbelli, Giuseppe Delfini (vicepresidente), Maurizio Ferrari, Valentina Inzillo (segretario-tesoriere), Gianni Pera e Antonio Severi, mentre Cristian Bezzi, Jessica Cristofori e Luca Pappani sono stati nominati revisori dei conti.

“Abbiamo deciso di farla nascere - scrivono i dodici in una lettera che sarà distribuita sabato - per cercare di realizzare qualcosa di buono e positivo per il nostro paese e di aiutare chi sta già lavorando”.

Come prime iniziative saranno presentate una festa in piazza (11 luglio) e una camminata adatta a tutte le "gambe" e le famiglie. “Tutti sono invitati a collaborare con idee, proposte, suggerimenti e disponibilità a lavorare con noi”, dichiara il presidente Marco Mattioli. Sabato, inoltre, vi sarà la possibilità di iscriversi alla "Nuova pro loco di Ciano d’Enza" e di consultare e prenotare, per chi ne volesse una copia, il regolamento e lo statuto. Sono già attivi, inoltre, una pagina facebook (Nuova pro loco Ciano d’Enza) e un indirizzo email ([email protected]).