Home Sport Brava la Sara!

Brava la Sara!

25
3

TeneggiSi sono conclusi a Ravenna i campionati regionali Fin (Federazione italiana nuoto) e la nostra nuotatrice Sara Teneggi ha vinto, insieme alle sue 3 compagne, la medaglia d'oro nella staffetta 4x100 stile libero diventando co-campionessa regionale della sua categoria. E' il coronamento di un'annata molto positiva per tutto il settore agonistico di "Onda della Pietra" s.c.s.d.

"Con i nostri 18 nuotatori agonisti divisi in A-B-C - dice Roberto Zanini - abbiamo ottenuto ottimi risultati che ci incoraggiano a continuare in questo difficile percorso. Da quest'anno abbiamo iniziato una collaborazione sportiva e soprattutto una collaborazione basata sui sani valori dello sport con Coopernuoto-Uninuoto-Podium (per intenderci, la società di Gregorio Paltrinieri, l'astro nascente del nuoto italiano), che ci ha permesso uno scambio tecnico e umano di altissimo livello".

Ancora Zanini: "I ringraziamenti per questi ottimi risultati si estendono: ai ragazzi che mettono tutto il loro impegno, ai genitori che con grossi sacrifici li supportano, allo staff tecnico con Matteo Giansoldati e Rossana Amato che li seguono con competenza e dedizione. In tutti questi ringraziamenti non possiamo dimenticare Stefania Ferretti, che con tutto il suo staff composto da qualificati istruttori anche quest'anno ha impartito lezioni di nuoto a oltre 900 ragazzi ponendo le basi per costruire quella mentalità natatoria che un po' manca in montagna. Un grazie di cuore e arrivederci alla prossima stagione sportiva".

 

3 COMMENTS

  1. Congratulazioni a tutto il gruppo e in modo particolare alla grandissima Sara, sei l’orgoglio di tutti noi e della montagna, tenace e determinata come sempre. Auguri per un futuro sempre roseo, forza ragazze!

    (Ester Fioroni)

    • Firma - EsterFioroni