La fatturazione nei confronti degli enti pubblici e l’utilizzo del Mepa: tutte le risposte

 

images

La fatturazione nei confronti degli enti pubblici e l’utilizzo del Mepa (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione) comportano profonde modifiche nei comportamenti che devono adottare le imprese. Di questo si discuterà martedì 23 giugno alle ore 20.30 presso la sala consiliare di Castelnovo ne’ Monti, in piazza Gramsci, 1.

Dopo i saluti di Gabriele Arlotti, presidente Lapam Confartigianato Castelnovo ne’Monti, si terrà l’intervento sulla fatturazione elettronica con “legalinvoice”. Davide Simoncini, responsabile affari generale Lapam e Paolo Andreotti, ufficio fiscale Lapam, discuteranno dell’inquadramento normativo. È inoltre prevista una simulazione pratica di compilazione della fattura elettronica.

Sarà quindi la volta di Letizia Budri, responsabile ufficio appalti Lapam, che tratterà di “Mepa – il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione”, parlando dell’inquadramento normativo e della simulazione pratica della procedura di abilitazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la sede Lapam di Castelnovo ne’Monti al numero 0522612184 oppure quella di Felina allo 0522814402.

Per poter partecipare all'incontro è necessario fornire i propri dati (azienda, partecipante, sede azienda, mail, telefono, fax) entro martedì 23 giugno via fax (059893269) oppure via mail ([email protected]).

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48