Home Società “Raggio di luce”: Appuntamento con la solidarietà

“Raggio di luce”: Appuntamento con la solidarietà

7
0

RaggioDiLuce_boxnero“Raggio di luce” presenta un nuovo appuntamento con la solidarietà:

Gara di pinnacolo “al chiaro di luna” domenica 21 giugno p.v., ore 20,30, presso “Circolo tennis Appennino reggiano”, via M.L. King - Castelnovo ne' Monti.

Vi aspettiamo numerosi!

Tel: Circolo Tennis: 3496188888, Dilva 3397238033, Anna 3205639500, Laura 3388880445.

Il progetto “Raggio di Luce” si è attivato nel febbraio dell’anno 2013 grazie alla volontà di un gruppo di cittadini di Castelnovo ne’ Monti.

Lo scopo è quello di dare aiuto alle famiglie che, per la crisi in atto, si trovano in gravi difficoltà economiche, contribuendo al pagamento delle utenze domestiche (gas, luce, acqua). Il progetto è svolto in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali, che gestisce i contributi raccolti.

Ricordiamo che i versamenti per sostenere “Raggio di Luce” possono essere effettuati in qualunque momento, presso qualsiasi banca sul c/c bancario Iban: IT58V0200866280000001933078, specificando la causale: Progetto Raggio di luce.

Ogni contributo è più che benvenuto. C’è bisogno dell’aiuto di molti. Grazie!

Un ringraziamento al Centro sociale Insieme e al Circolo tennis, che a turno ci ospitano e a tutti gli sponsor che hanno sostenuto sino ad ora questa importante iniziativa di solidarietà:

Ai Giardini - gelateria e yogurteria; Elio Bellocchi - componenti elettronici; Salumeria Boni Dante; Sigma di Busanelli; Caffè dei Ritti; Erboristeria Millefiori di Vanicelli; Angelo Frascari acconciatore; Ugo Ganapini - radio TV; Il Mercatino frutta e verdura; La Moda in Forma di Graziella Palleschi; Latteria Sociale Casale di Bismantova; Latteria Sociale Garfagnolo; Mailli Arte Colore; Elettrodomestici Anco Martinelli;  M. P. di Piero Angelo Martinelli; Market 2000 di Sergio Gregori; Oasi del Benessere di Mattace Marianna; Poligrafica Montana di Giordano Zannini; Simonazzi Forno; Titti e Maury parrucchiere.