Home Cronaca Marola / Concorso fotografico su Matilde di Canossa

Marola / Concorso fotografico su Matilde di Canossa

19
0

MatildeAl fine di documentare e promuovere la frazione di Marola, l’associazione turistica Pro loco organizza un concorso fotografico riservato ai fotoamatori (esclusi i fotografi professionisti) senza quota di iscrizione.

L’edizione 2015 del concorso è dedicata a Matilde di Canossa, pertanto le opere partecipanti dovranno avere come tema la sua storia, i luoghi e le costruzioni che la ricordano, con particolare attenzione a Marola e al territorio carpinetano.

Sono ammesse fotografie realizzate con ogni tipo di tecnica, rese con stampa a colori e/o in bianco e nero con formato di 20 x 30. Saranno premiate le prime tre opere classificate con cesti di prodotti tipici. Ogni partecipante potrà presentare un massimo di 4 fotografie. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie fotografie ed è tenuto a dichiarare la piena proprietà delle immagini presentate.

Le foto dovranno essere corredate dalla scheda di partecipazione reperibile sul sito internet dell’associazione www.marola.it. Sul retro di ogni foto dovrà essere indicato il nominativo del partecipante, indirizzo e titolo dell’opera. Le fotografie dovranno essere spedite alla sede della Pro loco di Marola, via D. Alighieri, 74, 42033 Carpineti, entro il 9 agosto 2015.

Dovrà inoltre essere spedito il file delle fotografia all’indirizzo [email protected]. Le opere finaliste saranno esposte presso la sede dell’associazione turistica Pro Marola alcuni giorni prima della premiazione, che avverrà il 16 agosto alle ore 17 all’interno della sagra di San Rocco.