A Baiso “protagonista il turismo”

Baiso 1L'altro ieri, mercoledì 24 giugno, il Comune di Baiso ha ufficialmente dato inizio "ad una nuova stagione il cui protagonista è il turismo". Presso la sala riunioni del Centro civico è stata presentata la "App Baiso", un'applicazione che si può scaricare su tablet e smartphone e "sarà una guida turistica in grado di accompagnare il turista affezionato o occasionale a visitare il nostro territorio, alla scoperta di prodotti tipici, commercio, cultura, strutture ricettive, sentieri escursionistici e turismo scientifico grazie alle valli dei calanchi dove tanti fossili sono stati ritrovati e studiati".

Baiso 2Erano presenti commercianti e associazioni, oltre a numerosi cittadini. Il sindaco Fabrizio Corti ha sottolineato che "questo è solo il punto di partenza, ma tante coincidenze fanno sperare che davvero Baiso possa diventare una meta turistica per molti, che da oggi avranno un aiuto concreto per conoscere il territorio".

La "App Baiso" è già disponibile su Android e tra pochi giorni lo sarà anche su Ios-App store.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48