Caso Ina Assitalia: rimandata la riunione che avrebbe dovuto tenersi domani

Riceviamo e pubblichiamo.

----

La riunione che le associazioni dei consumatori Federconsumatori ed Adiconsum avrebbero dovuto tenere domani, 4 luglio, presso il Teatro Bismantova di Castelnovo ne' Monti con il Comitato truffati Ina Assitalia, è rinviata.

Le associazioni da giorni stanno lavorando ad un accordo che è stato redatto, in prima stesura, a Roma giovedì 25 giugno scorso, durante un lungo incontro con gli avvocati di Generali e quelli delle associazioni.

Nei giorni a seguire gli aggiustamenti, le modifiche, le chiarificazioni sono state tante.

Il protocollo ha caratteristiche positive, che potrebbero permettere – una volta definito – di risolvere le situazioni dei truffati, ma ancora non è definitivo. Per questo la riunione del 4 luglio è rinviata a data da destinarsi.

Vogliamo rivolgerci ai consumatori quando il protocollo sarà definitivo e sottoscritto. L'obiettivo comune è quello di chiudere entro la seconda settimana di luglio. A seguito della definizione del protocollo attiveremo il tavolo per le transazioni.

(Giovanni Trisolini, Federconsumatori Reggio Emilia; Luca Braggion, Adiconsum)

* * *

Articoli correlati

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48