CRI di Carpineti, da domani la festa entra nel vivo

Appuntamento nella piazza principale del paese dei volontari del comitato locale per la benedizione e la presentazione alla cittadinanza dei nuovi automezzi Si terrà alle ore 17,30 di domani (sabato 4 luglio) nella principale Piazza di Carpineti la presentazione alla cittadinanza e la solenne benedizione dei nuovi automezzi del Comitato locale CRI, a cui farà seguito un aperitivo ben augurale offerto dai volontari.

La 26esima Festa della CRI di Carpineti proseguirà al Parco Matilde, dove dalle ore 19 si potrà cenere insieme a base del menù tradizionale tutto carpinetano che prevede, tra l’altro, la partecipazione straordinaria dei “casagai”. Ovvero, fagioli mischiati a polenta fritta e un condimento “top secret” la cui segretissima e genuina ricetta è gelosamente affidata alle mani delle rasdòre carpinetane che la tramandano scrupolosamente di generazione in generazione.

Alle ore 21 l’esibizione del corpo di ballo “Chi c’è c’è” di Barcaccia e, a seguire, musica a volontà con l’orchestra Maurizio Leonardi.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48