Consiglio dei commercianti domani sera

L'assessorato alle attività produttive invita tutti i commercianti e gli esercenti di Castelnovo ne' Monti all'incontro in programma domani, lunedì 6 luglio, alle ore 21 in Municipio.

"Sarà una riunione operativa - afferma l'assessore Lucia Attolini - inserita nel percorso di confronto e collaborazione che stiamo portando avanti da tempo con tutti i commercianti di Castelnovo, per approvare la programmazione delle attività di promozione e animazione almeno fino a fine anno e impostare quelle del 2016. Si è trattato di un percorso partecipativo al quale finora ha preso parte un buon numero di commercianti ed esercenti. La riunione di domani vedrà anche l'individuazione di un nuovo organismo, un consiglio dei commercianti, che sarà allargato e aperto, e che rappresenterà per l'amministrazione un interlocutore importante in tema di attività di promozione e sostegno del settore. Confidiamo dunque che anche domani, come negli incontri precedenti, possa esserci una forte partecipazione".

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48