Home Società In “Carbonaia” a Costabona con “Marzo ‘44” cantato dal gruppo maggistico “Per...

In “Carbonaia” a Costabona con “Marzo ‘44” cantato dal gruppo maggistico “Per non dimenticare”

22
0
La locandina
La locandina

La stagione 2015 apre i battenti e a Costabona, domenica 12 luglio p.v. Con inizio alle ore 15 sarà la compagnia diretta da Lorenzo Aravecchia ad aprire la stagione della “Carbonaia”.

L’evento è stato organizzato dalla Società del Maggio costabonese in collaborazione col gruppo sindacale della Cgil-Spi di Villa Minozzo in ricordo del 70° anniversario della liberazione nazifascista.

Proprio per ricordare l’evento verrà proposto il testo “Marzo ‘44” scritto da Marco Piacentini, rievocazione storica dell’eccidio di Cervarolo. La direzione dello spettacolo sarà curata da Lorenzo Aravecchia.

Con questo evento la Società del Maggio costabonese apre la stagione ospitando una compagnia esterna per poi, dalla settimana successiva, dare avvio alla propria personale stagione.

Domenica 19 luglio e sabato 15 agosto i maggiarini di Costabona saranno impegnati in “Carbonaia” col Maggio “Isoletta” scritto da Romolo Fioroni.

Lo stesso testo verrà inoltre riproposto domenica 23 agosto a Cinquecerri di Ligonchio.

Tutti le rappresentazioni avranno  inizio  alle  ore  15,30.

Maggiori info sugli spettacoli sono disponibili sul web all’indirizzo  www.costabona.it  oppure chiamando il 339 2621549.