Home Cronaca Mamma di Casina muore a soli 53 anni

Mamma di Casina muore a soli 53 anni

15
13

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Paola Palladi
Paola Palladi

Paola Palladi non ce l'ha fatta contro quella brutta malattia che da tanti mesi la tormentava. E così, a soli 53 anni è tornata dalla sua mamma, dal suo papà,  Gloria e Stefano, da quei quattro angeli che l’hanno voluta con loro, forse perché, senza di lei, si sentivano un po’ soli. Qui sono rimasti i suoi ragazzi, Mirco e Debora, il suo Roberto che, con il suo amore, l’ha accompagnata nel doloroso cammino verso il cielo.

Sono in tanti a dirle addio: i fratelli, le cognate e i nipoti, ma anche tutti i parenti,  le amiche e gli amici che le volevano bene.

Di Paola  rimane il bel ricordo della sua allegria, del suo avere sempre voglia di scherzare e di quel suo modo di fare sbarazzino. L’amore per i suoi figli è stato il più grande e immenso che una mamma potesse provare, ed è con questo amore che continuerà a guardare Mirco e Debora dal cielo e a vegliare su di loro come ha sempre fatto. Ma guarderà con occhi amorevoli anche tutti coloro a cui ha voluto bene e che fino all’ultimo istante  l’hanno sostenuta, assistita ed incoraggiata. Conoscendo Paola, ora è lassù ci sta guardando e dice una delle sue battute, come era solita fare.

Fai buon viaggio Paola, corri in riva al mare come quando eri ragazzina, con gli altri angeli che ti hanno accolta.

(Manuela Bettuzzi)

13 COMMENTS

  1. Un abbraccio ai figli, al marito, a Marco, Cesarina, Monica e tutti i familiari, ai colleghi del supermercato Sigma di Casina e a Manuela Bettuzzi che non conosco, ma che ha così ben espresso sia il ricordo di Paola, sia il dolore di chi le ha voluto bene, come di chi semplicemente la conosceva. Un dolore che oggi è di tutta Casina.

    (Giovanna)

  2. Rimarrai sempre nel mio cuore, Paola! La tua risata e il tuo sorriso non li scorderò mai, eri unica. Simpatica e un po’ pazzerella! Mi mancherai tanto. Tu ci hai insegnato a non mollare mai a combattere sempre, nonostante la malattia che ti faceva stare male eri tu che facevi forza a tutti e sempre col sorriso.

    (Ramona Romagnani)

    • Firma - ramona romagnani
  3. Sto vivendo a 38 anni un’esperienza come la tua, la paura è tanta e posso immaginare cosa avrai provato in questi mesi. Combatterò sempre e tutti quelli come noi dovranno farlo come hai fatto tu. Un abbraccio da quaggiù e sentite condoglianze alla tua famiglia.

    (Gio)

    • Firma - gio
  4. Con profonda tristezza porgo le mie condoglianze al marito, ai figli Mirko e Deborah e alla famiglia Palladi. Rimane nel ricordo la serenità che le era usuale e che non l’ha abbandonata neppure nella malattia.

    (Gigi Ruffini)

    • Firma - gigi ruffini
  5. Sono sicuro che anche da Lassù continuerai ad amare e proteggere tutti quelli che hai amato fino ad ora, i tuoi figli, tuo marito e tutti i tuoi famigliari e amici. Non dimenticarci, Paola, perchè noi ci ricorderemo sempre di te.

    (Marcello)

    • Firma - Marcello