Home Società Passa dai “social” il ringraziamento a Don Raimondo per il suo operato

Passa dai “social” il ringraziamento a Don Raimondo per il suo operato

84
1
Don Raimondo Zanelli
Don Raimondo Zanelli

Si legge oggi sulla pagina Facebook dell'Associazione culturale "Il Verabolino" il ringraziamento pubblico al parroco che tanto ha fatto per le sue parrocchie.

"Con grande dispiacere annunciamo che il nostro parroco Don Raimondo Zanelli ha ufficialmente rinunciato alla carica di parroco pro tempore della nostra parrocchia di San Prospero come anche quella di Cavola e Corneto. Dopo più di 50 anni di onorato servizio a Cavola e 44 a Cerrè, don Raimondo ha deciso di sua volontà di rinunziare alla carica per problemi di salute. Scrivere qui sopra del suo operato non basterebbero ore di letture per il suo indefesso e straordinario operato: un semplice grazie".

1 COMMENT

  1. So quanto le sarà costato prendere questa decisione, purtroppo non più procrastinabile per la sua salute precaria. Un caloroso grazie per quanto ha fatto per me e tutta la mia famiglia. Le auguriamo che il forzato riposo le consenta di riprendersi in fretta, pregando altresì il Signore che la conservi ancora a lungo in mezzo alla nostra comunità. Grazie.

    (Duilio Campani)

    • Firma - Duilio Campani