Home Cronaca In funzione la seggiovia di Cerreto Laghi

In funzione la seggiovia di Cerreto Laghi

31
2

Cerreto LaghiA Cerreto Laghi a partire da ieri, sabato 11 luglio, è entrata in funzione la seggiovia che consente di raggiungere le alte quote dei dintorni della stazione. Gli impianti saranno aperti nel fine settimana, sabato e domenica, e dal 25 luglio al 23 agosto p.v. tutti i giorni. Gli orari: dalle 9,30 alle 18.

"Armatevi di scarpe da trekking, cappello, borraccia, bastoncini e organizzate un’escursione coi fiocchi. Se preferite farvi accompagnare da esperti del territorio, consultate il ricco calendario di escursioni previste quest’estate a Cerreto Laghi".

 

2 COMMENTS

  1. Buona idea e bella inizaitiva ma speriamo che qualcuno risistemi anche in Alto crinale. A cominciare dalla “baraccopoli” sotto la vetta, che mi pare sia stata parzialmente pulita (lo scorso anno verti rotti e scarti di materiale ferroso in giro), al piccolo “monolite” sulla vetta della Nuda, che si potrebbe riattare a bivacco. Forza, operatori turistici del Cerreto, dimostrate quanto valete e non fateci più sentire (come di recente) le solite moine: “quelli sono sassalbini”, “quelli sono cerretani”. Vogliamo essere turisti di serie A. Grazie.

    (Una turista)

    • Firma - Una turista