Home Società Juventus club: dopo il rinnovo confermati i “vecchi”

Juventus club: dopo il rinnovo confermati i “vecchi”

18
0

JuventusE’ stato confermato all’unanimità il direttivo dello Juventus club “Appennino reggiano”, i cui componenti avevano indetto nei giorni scorsi l’assemblea dei soci essendo scaduto il mandato triennale. Presenti alcune decine di iscritti provenienti da diverse zone della provincia, che dopo una breve votazione hanno di fatto acclamato all’unanimità il precedente consiglio che tuttavia passa da otto a cinque componenti.

Nella seduta del direttivo avvenuta subito dopo le votazioni è stato nuovamente nominato presidente Roberto Rocchi, mentre la carica di vicepresidente è passata dal dimissionario Ivan Coli ad Alessio Manvilli. Confermate anche le cariche di Luca Malvolti (responsabile per le relazioni con il centro coordinamento di Torino) e di Michele Tincani (tesoriere). Dimissionari anche Simone Cavecchi ed Alessia Coli, che lasciano il posto al già subentrato Luca Bianchi (era stato nominato durante il precedente triennio) e che assumerà la carica di responsabile per la gestione dei biglietti.

Dopo i successi riportati dal momento della fondazione avvenuta nel 2012, lo Juventus club “Appennino reggiano” ha registrato un crescendo di attività e di iniziative legate allo sport del calcio anche al di fuori dell’organizzazione delle trasferte dei tifosi a Torino, fra le quali il torneo regionale di calcetto, le visite guidate allo Juventus stadium e Museum e diversi momenti aggregativi con gli iscritti di altri club emiliano romagnoli.

Per iscriversi allo Juventus club basta consultare il sito www.juventusclubappenninoreggiano.it oppure fare riferimento ai seguenti recapiti telefonici: 3483209727 oppure 3281656325.