Rievocazione storica a Carpineti

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

3 Commenti

  1. Piacevole e suggestiva rievocazione di tre momenti storici diversi. Una bella lezione di Storia all’aperto. Ben conoscendo il lavoro che sta dietro a queste iniziative, non smettevo di applaudire! Grazie e complimenti a tutti!

    (Ubaldo Montruccoli)

    Rispondi
  2. In un mondo ormai strangolato dall’egoismo queste iniziative hanno ancora la magia di far riunire la gente! Sublime l’interpretazione del narratore!

    (Massimiliano Lanzi)

    Rispondi
  3. Non ho avuto il piacere di partecipare, ma già dalle immagini si percepisce la passione e l’impegno delle persone che vi hanno partecipato, così come degli organizzatori! Preziose iniziative che non devono mai mancare perchè, come ha giustamente detto Malcolm X, “La storia è la memoria di un popolo, e senza una memoria, l’uomo è ridotto al rango di animale inferiore“.

    (Francesca M.)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48