Home Cronaca Ecomaratona del Ventasso, Claudio Costi e Lara Mustat su tutti

Ecomaratona del Ventasso, Claudio Costi e Lara Mustat su tutti

26
3

EcoUn po' di numeri: 382 gli atleti iscritti all'Ecomaratona, 354 quelli partiti, di cui 57 erano donne e 297 gli uomini. Nella prima edizione del Cadoniche trail, di 18 km, gli iscritti sono stati 179, di cui 56 donne e 123 uomini. Vittoria sull'Ecomaratona di Claudio Costi e Lara Mustat; nel Cadoniche trail Fabio Pinelli e Manuela Marconili.

231 gli atleti e camminatori delle 2 non competitive di 12 e 30 km e ben 79 tra bambini e ragazzi nel mini trail giovanile "Ai Canevari".

150 kg di pasta preparata dai fantastici volontari della cucina, servita dai ragazzi di Busana; 3 i bancali di acqua distribuiti ai ristori sul percorso e 400 litri di sali Isostad preparati. Poi 10 fusti di birra da 30 lt. serviti.

"Sul sito abbiamo pubblicato le classifiche provvisorie sia dell'Ecomaratona che del Cadoniche trail. Quelle definitive verrano pubblicate appena possibile", dicono gli organizzatori.

Classifiche Ecomaratona: http://www.ecomaratonadelventasso.it/ecomaratona/albo-doro/
Classifiche Cadoniche trail: http://www.ecomaratonadelventasso.it/classifiche-cadoniche

* * *

Correlati:

- Ecomaratona del Ventasso: ecco la 13^ edizione. All’insegna della natura e della sicurezza (10 luglio 2015)

 

3 COMMENTS

  1. È un piacere ascoltare i ringraziamenti di tanti, atleti e non, che stanno giungendo da tutta Italia, invito tutti a visitare la pagina Facebook dell’Ecomaratona. Tutto questo naturalmente è possibile per il coinvolgimento di tantissimi volontari da tutta la valle. 900 persone in giro a piedi in modo gentile sul nostro Appennino, più gli accompagnatori, sono per noi un risultato eccezionale che ci da la grinta per continuare.

    (Vincenzo Castellano)

    • Firma - Vincenzo Castellano