Home Cronaca Casina jazz. E si fa rete

Casina jazz. E si fa rete

4
0

Il castello di Sarzano si conferma sempre più come sede naturale di eventi, capace anche di sollecitare il far rete degli operatori del territorio. Al via lunedì 20 quattro giorni di full immersion nella musica organizzata da PMI con una clinics di tutte le attività fondamentali per la formazione di un musicista con lezioni con e senza strumento, laboratori di musica di insieme, workshop.

Nell’occasione si avranno 4 iniziative musicali serali aperte al pubblico in diversi punti del paese: lunedì 20 alle 21.30 la jam session live occuperà l’area circostante il ristorante La Crepa in via Caduti per la Libertà, mentre alla stessa ora di martedì  21 avremo una jam session live al castello presso i gazebo della locanda Il Falco Pellegrino. Mercoledì e giovedì alle 19 si potrà parteciapare a due passeggiate musicali, una sorta di saliscendi gastronomico da Il Falco Pellegrino a La Crepa mercoledì, da La Crepa a Il Falco Pellegrino giovedì.

Molti i nomi celebri, da Chicco Montisano ai saxofoni ad Adriano Molinari alla batteria, da Tiziano Bianchi alla tromba a Luca Savazzi al pianoforte.