Home Cronaca Caso Ina Assitalia / Sottoscrizione di un accordo a livello nazionale tra...

Caso Ina Assitalia / Sottoscrizione di un accordo a livello nazionale tra Codacons e Generali Italia. AGGIORNAMENTO – Ma deve ancora essere formalizzato

3
1

CODACONSIl Codacons, grazie alla sottoscrizione di un accordo a livello nazionale tra la medesima associazione e Generali Italia S.p.A., avvenuta ieri, 15 luglio, ha l’opportunità di tutelare gratuitamente tutti i truffati dal sub-agente di Castelnovo ne' Monti, Sergio Petroni, ed addivenire a dei rimborsi in tempi brevi tramite l’uso di un protocollo concordato tra l’associazione dei consumatori e l’ex Ina Assitalia.

"Quindi tramite il Codacons tutti i truffati potranno usufruire non solo della prima consulenza gratuita ma potranno usufruire dell’operato dei legali del Codacons sino al termine delle trattative con Generali Italia in quanto, in base all’accordo sottoscritto a livello nazionale, ogni spesa legale in fase della trattativa o mediazione resterà a carico della compagnia assicurativa".

"Chi volesse usufruire di tale possibilità dovrà rivolgersi subito al CODACONS sia per prendere un appuntamento a Castelnovo ne' Monti o Reggio Emilia con i legali Codacons al numero verde 800050800 oppure 051380540 o [email protected]".

* * *

Aggiornamento 16 luglio 2015 ore 0,45

In rettifica alla precedente comunicazione, il Codacons comunica che l'accordo con Generali Italia, pur raggiunto per quanto riguarda i contenuti alla presenza anche di Federconsumatori e Adiconsum, non è stato ancora formalizzato e che pertanto la comunicazione ufficiale di tale accordo verrà effettuata con comunicato congiunto nei prossimi giorni.

1 COMMENT

  1. E che accordo è, sono responsabili dell’operato di coloro che agiscono in nome e per conto della compagnia e devono pagare i consulenti ed i legali designati dai truffati. In più conviene a loro continuare ad avere un profilo basso e pagare al più presto;, non giova a nessuno la pubblicità negativa.

    (Maru)

    • Firma - MARU