Home Cronaca “Casa Nostra” rinasce. “Pazzi visionari? Sì, oggi lo possiamo dire (e non...

“Casa Nostra” rinasce. “Pazzi visionari? Sì, oggi lo possiamo dire (e non è mai stato così bello!)”

9
2
Casa Nostra
Lo stato dei lavori a "Casa Nostra" (Foto Gianni Grisanti)

"Casa Nostra", a Felina, rinasce, per merito della Fondazione Don Zanni.

"Siamo solo ad un primo passo del nostro lungo cammino, ma un primo traguardo è stato raggiunto. Ora possiamo dire che nulla di quello che ci è stato affidato è andato sprecato. Grazie a tutti coloro che ci aiutano, grazie a ci affianca, grazie a chi ci sostiene e grazie a chi prega per noi", annota in Fb Paolo Mareggini, uno del "gruppo".

"Ringraziamo chi ci ha detto che siamo dei pazzi visionari. Oggi lo possiamo dire: essere pazzi visionari non è mai stati così bello!".

"Per ultimo - conclude Mareggini - il grazie più importante: grazie a Don Zanni che ha sempre vigilato sulla fondazione e ci ha assistito in ogni nostra decisione. Quello che stiamo facendo è ben poco rispetto a ciò che hai fatto nella tua vita, ma con il tuo aiuto siamo certi che potremo fare grandi cose".

 

2 COMMENTS

  1. Complimenti alla fondazione e a tutti coloro che hanno dato la loro adesione e il loro sostegno. E’ un grande sogno che si va realizzando, senz’altro con l’aiuto del nostro amato don Artemio, ma soprattutto, lasciatevelo dire, col vostro impegno grande, partito con un progetto generoso e ambizioso che sta producendo suoi frutti. Spero vivamente che molte siano le persone, soprattutto di Felina, che, visto questo bel risultato, pensino di unirsi alla fondazione e di sostenerla nel prosieguo dei lavori che richiedono ancora finanziamenti cospicui.

    (Paola Agostini)

    • Firma - PaolaAgostini