Home Società Aperitivo tra candele, incensi e aria fresca (che di questi giorni è...

Aperitivo tra candele, incensi e aria fresca (che di questi giorni è un lusso) nell’antico borgo di Manno

7
2
La locandina
La locandina

La magia di un luogo esclusivo che sa di tempo passato: sarà il Borgo di Manno ad ospitare il gruppo Pink and US - Omaggio ai Pink Floyd,  venerdì 24 luglio p.v.

Aperitivo tra candele, incensi, aria fresca, immagini, musica e una particolare attenzione ai testi legati all'amore per la natura, contro la guerra e al finto progresso.

Dopo l'esclusivo concerto in Villa Righi del 2014, quest'anno si ripete la magia nel borgo di Manno, con gli occhi dritti verso il cielo.

Concerto gratuito.

Info: 3383592555

 

2 COMMENTS

  1. Penso che la regista, naturalmente aiutata da altri, altro non sia che l’insostituibile ed inossidabile Iris. Complimenti da chi vede in questa tua passione per Manno la voglia di esaltare e far apprezzare queste nostre meravigliose peculiarità, che diversamente resterebbero nell’oblio più totale. Augurissimi per un futuro pieno di soddisfazioni.

    (Andrea Azzolini)

    • Firma - andreaazzolini
  2. Grazie Andrea, non solo la passione per il borgo di Manno, che tutti gli anni aggiunge uno splendido pezzo alla sua bellezza, ma anche quella più ampia per tutto il nostro Appennino, che nulla ha da invidiare ad altre montagne. Un grande saluto.

    (Iris Ruggi)

    • Firma - Iris Ruggi