Home Sport Cinquecerri, tappa del circuito podistico della montagna

Cinquecerri, tappa del circuito podistico della montagna

31
0

partenza adulti 2A Cinquecerri sabato 25 luglio scorso si è disputata la seconda prova del circuito podistico della montagna. Si tratta di un circuito composto da 7 prove di corsa, su strada o sterrato, che porta numerosi podisti provenienti anche dalle regioni limitrofe alla scoperta di luoghi suggestivi della nostra montagna.

Le prove dell'edizione dell'anno in corso si svolgono a Cavola, Cinquecerri, Villa Minozzo, Leguigno, Levizzano, Carpineti. Tutto si concluderà con la finale nella splendida cornice di Cerreto Alpi, il prossimo 30 agosto.

uomini cNella seconda prova l'Atletica Castelnovo ne' Monti ha schierato 30 atleti; la gara degli assoluti è stata vinta da Francesco Ferretti, con un tempo di 28.22, secondo posto per Vheid Gutic dell'Atletica Reggio con 29.28.

Altra vittoria per Castelnovo con Marco Regnani della categoria Uomini C con un tempo di 32.24, che ha battuto il compagno di squadra Graziano Sabatini, 32.52.

Negli uomini D quarto posto per Luciano Ferretti e settimo Ideo Fantini.

esordienti aNelle categorie giovanili quattro secondi posti: Francesca Tincani, esordienti A, Elisa Paglia, esordienti B, Alessandra Paglia, esordienti C, Lorenzo Simonelli, esordienti B; terza piazza per Elisa Rondanini, esordiente B, Elisa Buffignani, esordiente C, Davide Rondanini, esordiente A, Andrea Benvenuti, esordiente B.

Tiziano Scaruffi, del Tennis tavolo Bismantova, che quest'anno ha deciso di cimentarsi anche nelle prove di corsa, si è piazzato al nono posto della categoria Uomini B.