Home Sport Raccontiamo il Torneo della montagna 2015 con le immagini. Le foto dei...

Raccontiamo il Torneo della montagna 2015 con le immagini. Le foto dei lettori in attesa della finale

11
1

palloneCalcioIn questa pagina faremo una raccolta delle vostre foto riguardanti il torneo della montagna.

Squadre, pubblico, calciatori, sostenitori, ricordi e altro, grazie alle vostre foto.

Potete inviare le vostre foto al numero 3397508981 con whatsapp, alla mail [email protected] e al profilo facebook di Redacon.

Inserire, per favore, dove sono state scattate e che partita riguardano o che persona ritraggono.

Potrete mandare le foto anche della finale in diretta.

L'intenso week-end di appuntamenti a Castelnovo Monti spazierà anche nel calcio con la finale del 64° Torneo della Montagna, la sentitissima kermesse estiva organizzata dal Csi che anima l'Appennino reggiano.
Come tutte le domeniche, Radio Nova vi trasmetterà l'evento in diretta raccontandovi le due finali con i propri inviati.
Appuntamento alle 15.50 per l'anteprima della finale Giovanissimi fra i campioni in carica del Leguigno e il Gatta che scatterà alle 16.
A seguire (ore 17.15) i padroni di casa del Castelnovo Capitale affrontano il Baiso in un match fra due squadre che mancavano alla finalissima da molti anni.

Foto ADS Baiso Secchia
Foto ADS Baiso Secchia

1 COMMENT

  1. Le foto dovevano mandarle i lettori, ma almeno due righe potevate anche scriverle. Non per altro ma da un “giornale online dell’Appennino reggiano” forse erano doverose.

    (Alessandro Torri Giorgi)

    * * *

    E’ vero, ma purtroppo la redazione non ha collaboratori che possano seguire il torneo, vorremmo anche noi riuscire a fare di più. Ne siamo dispiaciuti quanto lei.

    (red)

    • Firma - Alessandro Torri Giorgi