Corso di rianimazione con uso del defibrillatore a Castelnovo ne’ Monti

Sono aperte le iscrizioni al corso di rianimazione con uso del defibrillatore per la cittadinanza organizzato dalla Croce Verde di Castelnovo ne' Monti, in programma sabato 22 agosto p.v.

Dalle 8,30 alle 13,30 al centro di formazione della Croce Verde, al 2° piano del Palazzo ducale di via Roma a Castelnovo, si terrà un incontro di formazione aperto a tutti gli abitanti, per parlare delle tecniche di base per l’utilizzo del defibrillatore.

Il corso voluto dal centro formazione è il risultato di parecchie richieste di cittadini in seguito all’evento di Felina, che, come si ricorderà, ha portato di recente al salvataggio di una persona grazie al defibrillatore e al personale formato.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Ricordiamo che di corso ne è stato aperto un altro, sempre il 22, anche al pomeriggio, dalle 14,30 alle 19,30, perché il primo è stato già praticamente tutto prenotato in poche ore. Vi aspettiamo.

    (Fiorentini Iacopo)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48