Home Cronaca Carpineti, limite dei 30 km/h sulla Sp 98 Fondovalle

Carpineti, limite dei 30 km/h sulla Sp 98 Fondovalle

5
0

La Provincia di Reggio Emilia informa che da oggi sulla Sp 98 Fondovalle Tresinaro, per un tratto di circa 300 metri in comune di Carpineti, si viaggia con limite di velocità a 30 km/h a causa di un cedimento della sede stradale, potenzialmente pericoloso per la circolazione dei veicoli che procedono a velocità sostenuta. Il provvedimento, adottato al fine di consentire il transito in condizioni di sicurezza, rimarrà in vigore sino al termine dei conseguenti lavori di ripristino.

La Provincia inoltre ricorda che dall’8 agosto sulla Sp 15 – per un tratto di circa 11 chilometri compreso tra l’incrocio con la Statale 63 in località Sparavalle e l’incrocio con la Sp 103 per Taviano, in comune di Ramiseto – si viaggia con limite di velocità a 50 km/h (ad eccezione delle zone già interessate dal limite  dei 30 km/h) sino al termine dei lavori di ripristino di alcuni abbassamenti del piano viabile.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE