Lanottescura di Cerreto Alpi

Lanottescura di Cerreto Alpi

Lanottescura di Cerreto Alpi

Nasce da un’idea di Giovanni Lindo Ferretti, eclettico artista gloria di Cerreto Alpi, “Lanottescura” che va in scena  venerdì 21 agosto, nel borgo di Cerreto Alpi.

Tra le aie ed i vicoli lastricati si vivrà una giornata come quelle di una volta, senza elettricità, una serata davvero unica, con candele e torce in aiuto alle stelle per poter condividere il silenzio.

Per tutta la manifestazione apertura del museo di Giovanni Lindo Ferretti fotografie ed opere di saga, teatro equestre barbarico montano (corte transumente di Nasseta).

Dalle 15,30 mercatino prodotti tipici e artigianato, dalle 16,30 parata di giocolieri e animazione per bambini, merenda a base di frittelle di castagne. Ore 18,15 si esibiranno le "Falistre e i Fulminant " di Mara Redeghieri con la presenza e la supervisione di Giovanni Lindo Ferretti. Dalle 20 apertura punti ristoro a lume di candela, dalle 22 spettacoli con fuoco e magia. Il motto della manifestazione è: se avete fretta, andate altrove. Non siamo attrezzati.

Sarà in funzione da Cerreto Laghi il servizio di navetta gratuito offerto da Bismantour di Ferretti Luca e C. s.a.s.

Informazioni: 338.42.43.814.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48