Home Cronaca L’App di ReggioEmiliaMeteo anche su iPhone!

L’App di ReggioEmiliaMeteo anche su iPhone!

11
0

Dopo gli ottimi riscontri sui dispositivi Android, l’app di ReggioEmiliaMeteo è disponibile anche per gli estimatori di Apple.

Da oggi infatti, come già per la piattaforma Android, una parte significativa dei contenuti del sito web è consultabile anche nel formato congeniale agli iPhone. Dalle previsioni meteo sempre aggiornate e attendibili, ai dati meteo e alle immagini in tempo reale dai luoghi più suggestivi della Provincia: tutto sul palmo della tua mano.

L’App, ottimizzata per iPhone, può esser scaricata e utilizzata anche su iPad.

Per avere l’App (gratuita), cercala sull’App Store digitando “Reggio Emilia Meteo”, oppure clicca direttamente sul seguente link: iTunes-AppStore-REM

Per una descrizione delle principali funzionalità e dei servizi disponibili consulta la pagina dedicata sul nostro sito: App

Lo Staff di ReggioEmiliaMeteo ringrazia Matrix Media e Mauro Casolaro per l’intesa collaborazione nella realizzazione dell’App, e, in modo particolare, tutti gli amici "beta tester" che hanno contribuito alla messa a punto delle due versioni dell'applicazione (Android e iOS).

Per la tua pubblicità su App e Sito Web (oltre 1.000.000 di visite e 5.960.000 visualizzazioni di pagina negli ultimi 12 mesi): tariffe e contatti.