Home Cronaca Cortogno / La cena di solidarietà presenta i conti

Cortogno / La cena di solidarietà presenta i conti

6
2

Atc3 Collina e Proloco Cortogno hanno reso noto nei giorni scorsi spese ed entrate della cena di solidarietà svoltasi la vigilia di Ferragosto: una bella differenza che reso disponibili ben 7500 euro per le iniziative di solidarietà.

5.000 euro sono stati destinati al GRADE –il preziosissimo Gruppo amici dell’Ematologia che vale la pena di conoscere meglio http://www.grade.it/; 2.000 al Centro Aiuti per l’Etiopia; 500 al Centro di Ascolto Caritas di Casina.

L’ottimo risultato è stato reso possibile anche dalle offerte in denaro del Gruppo Cacciatori di Vezzano, di Giovanna Domenichini Landi e dai numerosi sponsor qualificati: il Consorzio Parmigiano Reggiano, Grandi Salumifici Italiani, Bertolini Carburanti, Emilia Wine presidente Davide Frascari, Forno Vender, Forno Magnavacchi e le donne di Cortogno che hanno fatto i tortelli.

2 COMMENTS

  1. Come volontari del Centro Aiuti per l’Etiopia (CAE) ringraziamo tutta Cortogno, l’Atc3 e tutti i sostenitori dell’iniziativa. Oltre all’importantissima donazione ricevuta, la serata ci a permesso anche di ottenere diverse adesioni all’adozione a distanza di bambini in difficoltà. Infatti la mission del CAE è incentrata sul sostegno di migliaia di bambini che da Etiopia, Eritrea e Sudan chiedono una cosa molto semplice: essere titolari del diritto alla vita. Per informazioni invitiamo a visitare il sito CAE: http://www.centroaiutietiopia.it. Grazie ancora.

    (Sergio Guidetti e Alessandra Curotti)

    • Firma - Sergio Guidetti e Alessandra Curotti
  2. Come sempre l’ATC RE3 collina si distingue per generosità ed è un bell’esempio di come si può fare solidarietà mettendoci del proprio. Ringrazio e saluto con stima sia il nuovo che il vecchio (si fa per dire) presidente, il Consiglio direttivo e tutti quelli che hanno dato il loro contributo. Ottimo lavoro.

    (Paolo)

    • Firma - Paolo