L’atletica di Castelnovo al mondiale trail runnig

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Matterhorn Ultraks  22 agosto 2015, Zermatt (Svizzera) ore 7,30. Non potevano mancare a questo appuntamento mondiale i trail runnig dell'atletica Castelnovo ne' Monti e della neo nata società di trail S.T.T.

Immersi in un ambiente da favola (vedi foto) con una giornata di sole incredibile gli atleti (Claudio, Gian Carlo, Malaga, Marco, Patrik e Silvano) si sono messi alla prova su un tracciato di Coppa del Mondo di 49 km con 3600 metri di dislivello positivo. C'è chi si è fatto il Vartikal di 9.6 km per 1500 metri di dislivello positivo. Per tutti noi è stata una corsa bellissima e il risultato interessa fino ad un certo punto; lo spirito di amicizia e di solidarietà che già c'era  ha avuto modo di rafforzarsi.

Comunque, a onor di cronaca, tutti abbiamo concluso la gara e alla fine una bella birra ha coronato questa tre giorni di viaggio nell'incantevole Svizzera.

Un grazie anche a chi ha voluto condividere con noi questa esperienza e ci ha sostenuto durante le gare: Federico, Loris e Bea.

(Marco "Riccio")

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

4 Commenti

  1. Grandi ragazzi dello Stone Team, anche oltre confine vi siete fatti rispettare.

    (Davide)

    Rispondi
  2. Grandi ragazzi dell’Atletica Castelnovo Monti, anche oltre confine vi siete fatti rispettare.

    (Angela)

    Rispondi
  3. Complimenti, ragazzi.

    (ADS LG Competition)

    Rispondi
  4. Complimenti a tutti voi da un collega castelnovese che corre trail all’estero!

    (Christian)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48