Canile virtuale: la seconda passerella

JR

(Uno degli ospiti del "Canile virtuale" in attesa di casa)

Il 1° settembre il "Canile virtuale", sorto all'inizio di agosto, presenterà la seconda passerella di cani in attesa di adozione.

Il numero di letture rilevate durante il primo mese del nuovo servizio offerto da nostro sito, in collaborazione con Aiut Appennin, è confortante e fa sperare che la consultazione diventi lo strumento più agevole per trovare un amico peloso per sé e la propria famiglia.

Tante le storie ma tutte segnate da un comune denominatore, l'abbandono, e dal comune destino di una vita trascorsa in canile.

Diamo a queste bestiole, che altro non chiedono se non amare incondizionatamente, la possibilità di vivere dignitosamente in un ambiente confortevole ed affettuoso.

Per chi poi volesse fare un'opera buona... più buona, esiste la categoria "Adozioni del cuore" che segnala casi particolarmente bisognosi di cure e amore.

Al via, dunque, la seconda sfilata di incantevoli animali, ognuno particolare ed unico, nel cui sguardo un appello: "portami a casa con te".

http://www.redacon.it/il-canile-virtuale/

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48