Home Sport Il Trofeo Ferrari prende la via di Scandiano

Il Trofeo Ferrari prende la via di Scandiano

9
0

Entrambe le squadre scendono in campo fortemente rimaneggiate con Scandiano priva di Pugi, Spaggiari e Bertolini e Castelnovo senza Mallon, Vezzosi Rossetti e Canuti, Paulig, Vanni e Guarino sofferenti per guai muscolari.

Scandiano scende in campo con Giuseppe Astolfi, Bartoccetti, Farioli, Germani e Malagutti. Diacci schiera Ovi, Paulig, Vanni, Magnani e Benvenuti.

Inizia subito forte Scandiano con Baroccetti e Malagutti, Castelnovo fatica a tenere il passo rispondendo con Magnani, Vanni e Ovi che riesce a mettere a segno una bomba impossibile a fil di sirena.

Il secondo e quarto è in mano a Bartoccetti e Germani Che realizzano gran parte del loro bottino contro una LG che si vede anche privata di Vanni (risentimento muscolare).

La situazione falli ed infortuni impone a Diacci di puntare con fiducia su tutti gli under che con grande coraggio e aggressività riescono a vincere il terzo quarto grazie alle numerosissime palle recuperate con una efficace zona press.

Ultima frazione di gioco completamente dominata da Scandiano che dilaga con i suoi veterani di fronte ai giovanissimi castelnovesi.

Trofeo Ferrari.

FB Assicurazioni LG Basket Castelnovo ne' Monti 51-BMR Scandiano 93

* * *

Tabellino:

FB Assicurazioni LG Basket Castelnovo ne' Monti : Baccarani 1, Mammi 8, Canuti n.e. Ovi 8, Guarino 7, Paulig 12, Magnani 5, Vanni 5, Benvenuti 4, Zenevredi, Pompili. Allenatore Diacci

BMR Scandiano 93: Giuseppe Astolfi 9, Bartoccetti 21, Farioli 7, Ferrari 8, Germani 17, Levinskis, Malagutti 13, Giacomo Astolfi 2, Manini 8, Rika 8. Allenatore Spaggiari.