Home Sport LG Competition sta organizzando un momento di festa e giochi per...

LG Competition sta organizzando un momento di festa e giochi per celebrare l’inizio della stagione cestistica

8
1
logo LG Basket.
Logo LG Basket

LG Competition sta organizzando in collaborazione con la Parrocchia di Castelnovo ne' Monti un momento di festa e giochi presso il campetto della Pieve per celebrare l'inizio dell'imminente stagione cestistica.

La data da segnarsi è quella di domenica 20 settembre e l'obiettivo della giornata è quello di poter condividere in compagnia ed in allegria un pomeriggio all'insegna dello sport e del divertimento.

L'evento avrà inizio alle 16, con la possibilità di poter partecipare a tornei di 3 contro 3 e 5 contro 5 oppure, per i non atleti, di poter semplicemente assistere alle sfide che avranno luogo nel campetto sottostante la chiesa della Pieve. La giornata si concluderà con una cena conclusiva a base di pastasciutta e gnocco fritto preparati da un team di valorosi volontari.

L'invito è aperto a tutti: giocatori, famigliari, tifosi, simpatizzanti, sostenitori, appassionati di basket e di sport. E per poter favorire l'organizzare della giornata, chiediamo ai partecipanti di comunicare per tempo la loro presenza.

Per info e prenotazioni, contattare Fabrizio "Bedo" Bedeschi (328.41.39.176)  e Mally Tagliati (393.44.18.863).

1 COMMENT

  1. Buongiorno a tutti! LG Competition informa che a causa del maltempo, la festa di oggi avrà luogo al Palazzetto Bonicelli (PEEP) dalle ore 16. Ci sposterà successivamente nella sala dell’Oratorio per una cena conclusiva a base di gnocco fritto (ore 19). Vi aspettiamo numerosi! Se piove… i cinghiali vanno al coperto!

    (Asd LG Competition Castelnovo ne’ Monti)

    • Firma - ASDLGCompetitionCastelnovoMonti