Home Società Il CTO in visita a EXPO

Il CTO in visita a EXPO

14
0
CTO in visita a EXPO
CTO in visita a EXPO

Oggi, 7 ottobre, i ragazzi, i familiari e gli operatori dei Centri Terapeutici Occupazionali Labor di Cavola di Toano e Castelnovo ne’ Monti hanno l’opportunità di esplorare Expo Milano 2015, l’esposizione universale che l’Italia ospita da maggio a ottobre, il più grande evento mai realizzato sull'alimentazione e la nutrizione. Questa gita rappresenta per il gruppo e tutta l’equipe una grande opportunità per conoscere nuove realtà, assaggiare piatti eccellenti ed assistere ad eventi culturali, artistici e musicali in un suggestivo contesto mondiale.

 Cosa sono i  C.T.O.@LABOR

C.T.O.@LABOR sono due Centri di Terapia Socio Occupazionale dati in appalto alla Fondazione Enaip don Magnani di Reggio Emilia dall’azienda USL per conto del Servizio Sociale Unificato area Disabilità Adulta del Distretto di Castelnovo ne’ Monti.

Destinatari sono persone con disabilità lieve o moderata residenti nel distretto di Castelnovo ne’ Monti, in grado di affrontare un percorso formativo-educativo e occupazionale.

Nei Centri si lavorano materiali di recupero, si insegna il riuso e il riciclo creativo, si sperimenta e si alimenta la curiosità dei singoli nei confronto del nuovo.

I CTO@LABOR si trovano a Castelnovo nè Monti, via Bismantova 18, e a Cavola di Toano in via Roma 46.

Riferimenti telefonici: 3425272097 - 0522711594

Mail: [email protected]

Facebook: www.facebook.com/cto.labor