Raduno di “Tuttomontagna”

Raduno di TuttoMontagna 2015. Il direttore Michele Campani attende gli ospiti

Raduno di Tuttomontagna 2015. Il direttore Michele Campani attende e accoglie gli ospiti

Raduno di Tuttomontagna. Oltre sessanta collaboratori domenica mattina, 11 ottobre, si sono dati appuntamento nella bella cornice del Castello di Leguigno.

Si sono poi radunati presso la sala convegni del bel castello dove il direttore Michele Campani ha fatto gli onori di casa, presenti anche il consigliere del collegio nazionale dei giornalisti Mario Guidetti, il prof. Giuseppe Rossi di Asso Stampa Reggiana, i quali, a vario titolo, hanno ringraziato gli intervenuti a questo raduno che raccoglie ogni anno una grande famiglia.

“Invece di parole moderne tipo 'convention' noi quello di oggi  lo chiamiamo raduno, come fanno gli Alpini,– sono le parole del direttore Campani – perché ci sentiamo più vicini a quel modo di pensare e di agire. Quest'anno riveste molta importanza perché in occasione del novecentesimo della morte di Matilde abbiamo realizzato, con la regia di Ubaldo Montruccoli, un racconto filmico - ricorda il direttore - Oggi in mezzo a noi è presente Elisa Montruccoli che ha interpretato la parte della Gran Contessa nel film DVD, che è distribuito con Tuttomontagna e che per l'occasione abbiamo pensato di omaggiarvi".

È poi seguito il pranzo in compagnia.

(Domenico Amidati)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Grande Michele, cento di questi giorni!

    (Ivano Pioppi)

    Rispondi
  2. Davvero un bella “famiglia”; mi ha fatto molto, molto piacere essere presente, così come mi fa sempre piacere essere presente ai “raduni” di Redacon. Adelante, amici di Tuttomontagna ed amici di Redacon, adelante hasta la victoria, del bene, siempre.

    (Mario Guidetti)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48